Motor Show Bologna 2016

Peugeot Bipper Tepee Outdoor: anteprima

Peugeot Bipper Tepee Outdoor: anteprima

La Peugeot Bipper Tepee Outdor monta motori di 1

da in Anteprima auto, Auto 2009, Monovolume, Peugeot, Peugeot-Bipper-Tepee
Ultimo aggiornamento:

    Una versione più versatile per percorsi non sempre regolari è rappresentata dalla Peugeot Bipper Tepee adesso prevista in allestimento Outdoor, già in concessionaria che, proprio per l’impiego più estenuante col quale è prevista, si presenta più alta dal suolo di una quindicina di millimetri, protezioni laterali, griglia protettiva per il motore e paraurti di dimensioni più generose.

    La Peugeot Bipper Tepee Outdor monta motori di 1.400 cc. di cilindrata benzina in grado di erogare 75 cavalli di potenza cui si aggiunge un’analoga cilindrata turbodiesel HDI da 70 cavalli che beneficia degli ecoincentivi per via del fatto che emette appena 119 gr/km di CO2. Per entrambe le versioni ai tradizionali cambi marcia è possibile scegliere il cambio sequenziale 2 Tronic.

    Molto spaziosa all’interno, la Peugeot Bipper Tepee Outdoor, si avvale di un generoso bagagliaio di 360 litri, circa di capienza che può divenire fino a 2.500 agendo sui sedili, passando anche per capienze intermedie sfruttando la modularità dei sedili.

    In ambito ai prezzi, la Peugeot Bipper Tepee Outdoor benzina, ha un prezzo di vendita di 14.600 euro che diviene di 15.900 per il diesel e 16.300 se quest’ultima versione la si sceglie con cambio 2 Tronic.

    Tutte le versioni sono equipaggiate al meglio con sofisticato impianto radio/CD/MP3, quattro airbag, climatizzatore manuale, fari fendinebbia.
    Foto:Omniauto

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MonovolumePeugeotPeugeot-Bipper-Tepee

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI