Peugeot e Stefano Accorsi: la web serie con il #sensationdriver

Peugeot e Stefano Accorsi

Da qualche anno a questa parte siamo abituati ad associare Stefano Accorsi alla Peugeot, poichè è stato testimonial del lancio della hatchback Peugeot 308. Adesso il brand del Leone si è cimentata in una nuova avventura, con una web serie prodotta in collaborazione con Havas Milan, che propone una serie di finali alternativi che possono essere scelti direttamente dal pubblico di volta in volta.

In totale sono sei le storie che prevede questa miniserie a marchio Peugeot, le prime tre delle quali sono già online dal 15 Febbraio direttamente sul sito www.peugeotsensationdriver.it, mentre le altre tre arriveranno in seguito. Il format è interessante poichè prevede una partecipazione attiva dello spettatore, che in base alle proprie scelte può raggiungere e vedere un finale differente. Il tutto è basato su un player che, bloccandosi, mostrerà una serie di scelte allo spettatore: in base all’opzione verrà successivamente avviato il filmato corrispondente, rendendo il tuttto più collaborativo e coinvolgente.

Sostanzialmente i temi trattati sono sei (#gioia, #invidia, #esaltazione, #paura, #orgoglio, #stupore), che vedono partecipare auto differenti: Peugeot 3008, Peugeot 2008, Peugeot 208 GTi e Peugeot 308 GTi. Ognuna di queste prova a raccontare una “sensazione” che può essere indotta a chi la guida, grazie ad un comportamento su strada ed uno stile di guida diverso. Questo è sottolineato dall’attore, che di volta in volta racconta la storia con una diversa prospettiva.

Impostazioni privacy