NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot Hors-Série, distinctive cars in arrivo

Peugeot Hors-Série, distinctive cars in arrivo

Peugeot lancerà una nuova gamma di vetture premium: la prima a vestire i panni Hors Serie sarà la Peugeot RCZ

da in Auto nuove, Peugeot, Peugeot 508, Peugeot Rcz
Ultimo aggiornamento:

    peugeot hors serie

    Anche Peugeot avrà la sua linea esclusiva, stile AMG. Parliamo di Hors-Série una famiglia di vetture contraddistinte da tutte le altre, ma derivate da modelli già esistenti in listino.
    Saranno auto “emozionali”, con una personalità fortemente caratterizzata. Ad affibbiarle l’appellativo di “premium cars” saranno sia accorgimenti estetici che prestazionali. Con un’azione di marketing puramente d’attacco, Peugeot mira a sgomitare tra i concorrenti, offrendo, oltre a sconti e promozioni come surrogati degli incentivi statali, anche auto per chi chiede qualcosa in più.

    Ed è anche disposto a pagarlo, quel qualcosa in più.
     
    Si comincia con tre modelli, già in via di concezione, tre fuoriserie battezzate Hors-Série. La prima a vantare la nuova etichetta sarà la Peugeot RCZ, auto unica già così com’è. Ne abbiamo parlato proprio ieri: la Peugeot RCZ, coupé originale e sportiva, è la prima fuori serie del leoncino, e con la versione Hors-Série raggiungerà l’apice dell’esclusività. La vettura sbarcherà in listino entro il 2010. La nuova famiglia di auto premium si pone in parallelo con la strategia adottata da Citroen con il lancio delle DS. Fa tutto parte della stessa strategia commerciale: il Gruppo PSA, composto da Peugeot e Citroen, sarà così in grado di dominare il settore delle auto “premium”, sia in Francia che in Europa.
     
    La seconda nata del sub-brand Hors-Série debutterà invece nel 2011 e sarà la versione familiare station wagon della Peugeot 508, pronta per mostrarsi al Salone di Parigi 2010, previsto per la prossima stagione autunnale.

    Omertà invece sul terzo modello prescelto per la nuova famiglia “distinctive”, che sarà lanciato nel 2012.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuovePeugeotPeugeot 508Peugeot Rcz
    PIÙ POPOLARI