Peugeot iOn al Fuorisalone 2011

Peugeot ion sarà a Milano in occasione del Fuorisalone 2011, la serie di eventi organizzati durante il Salone del Mobile 2011, dal 12 al 17 aprile

da , il

    Peugeot iOn al Fuorisalone 2011

    Peugeot iOn sarà presente a Milano in occasione del Fuorisalone 2011, la serie di eventi organizzati in concomitanza con il Salone del Mobile 2011, in programma dal 12 al 17 aprile. Il Fuorisalone è un appuntamento sempre più importante per la città di Milano diventato ormai simbolo del design nel quale sono presenti da anni anche le varie case automobilistiche che da tempo si stanno organizzando al meglio per essere presenti durante la manifestazione.

    Qualche giorno fa la sorella Citroen ha presentato un’altra iniziativa legata al Fuorisalone. Peugeot nel corso di questa edizione invece esporrà la iOn, la city car elettrica che ha debuttato in Italia da poco. Dalla giornata di giovedì 14 aprile, fino alla domenica successiva in Piazza Po la iOn accenderà idealmente, in un gioco di luci molto paricolare e originale, la facciata della Casa dell’Energia, un museo dedicato interamente all’energia. Inoltre a partire sempre dal 14 aprile la Peugeot iOn sarà a disposizione di tutti per raggiungere la Casa dell’Energia partendo da Piazza Bergognone, dove sarà allestito uno stand Peugeot, con un’apposita colonnina di ricarica elettrica rapida.

    Ma non c’è solo il Fuorisalone tra i programmi di Peugeot. Nel successivo mese di maggio infatti sarà inaugurato in Largo dei Bersaglieri l’Orto iOn, che crescerà davanti ai vari visitatori e che si proporrà come un centro d’informazione dove alcuni esperti daranno consigli utili e forniranno tutti i dettagli necessari per uno stile di vita sano, eco e sostenibile. L’Orto iOn sarà il centro di appuntamenti green organizzati in collaborazione con A2A Energia, Fondazione AEM e Comune di Milano. La iOn sarà dunque ancora una volta protagonista per la difesa dell’ambiente.