Peugeot iOn per la maison Roberto Cavalli

La casa di moda Roberto Cavalli ha scelto la Peugeot iOn come auto elettrica da introdurre nella propria flotta aziendale

da , il

    SONY DSC

    La casa di moda di Roberto Cavalli ha inserito nella propria flotta aziendale due Peugeot iOn, entrando così a far parte del sempre più nutrito gruppo di realtà aziendali e professionali a dotarsi di auto elettriche. L’iniziativa della maison di moda rientra nell’attitudine dello stilista, da tempo impegnato nel rispetto dell’ambiente. Roberto Cavalli ha così scelto la piccola iOn per permettere ai suoi addetti di muoversi rapidamente nel traffico di Firenze. La concessionaria ad aver fornito le vetture è la Sicar di Sesto Fiorentino.

    La Peugeot iOn è stata introdotta nel 2010 e si è rivelata una soluzione ideale per privati, professionisti ed amministrazioni pubbliche. Emissioni di CO2 in movimento pari a zero, rumore limitato al rotolamento degli pneumatici, zero consumi di carburante: queste le caratteristiche di tutte le auto elettriche. In particolare, la iOn può percorrere fino a 150 Km con una velocità massima di 130 Km/h.

    .