NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot RCZ: anteprima della concept car

Peugeot RCZ: anteprima della concept car

Come sarà quest’auto non è facile capirlo, per il fatto che le immagini sono volutamente appena tratteggiate, ma una cosa è certa, la vettura ha tutti i numeri per potere sfondare nel panorama automobilistico per via del fatto che parliamo di una vettura davvero stravolgente e sicuramente rivoluzionaria per la Casa del Leone

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Concept Car, Peugeot, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot RCZ

    Le forme sono appena accennate in queste foto, ma la Peugeot con la RCZ, la nuovissima 2+2 ancora in veste di concept car molto aderente al progetto che avevamo visto al Salone di Francoforte del 2007. sembra si voglia fare strada e largo tra la folla quanto prima.

    Come sarà quest’auto non è facile capirlo, per il fatto che le immagini sono volutamente appena tratteggiate, ma una cosa è certa, la vettura ha tutti i numeri per potere sfondare nel panorama automobilistico per via del fatto che parliamo di una vettura davvero stravolgente e sicuramente rivoluzionaria per la Casa del Leone.

    Un netto stacco col passato e con l’attuale produzione di Peugeot dunque con un design per la RCZ che apporta diverse novità a partire dalla nuova calandra dove si riconoscono bene le bocche che fanno bella mostra di sé e che si contraddistinguono per via di un disegno inedito e per il fatto di detenere dimensioni generosissime.

    Da sottolineare anche il fatto che parliamo di un’auto linee quanto mai dinamiche che fluiscono lungo il corpo della vettura conferendo un aspetto al massimo della sportività.

    Poco o quasi nulla si conosce del motore che la Casa del Leone vorrà adottare a quest’auto, probabilmente si ricorrerà al 220 cavalli di potenza che dovrebbe partecipare a conferire massime prestazioni alla vettura, tutte doti queste che scopriremo sicuramente al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte il prossimo mese di settembre, mentre parrebbe già essere stata fissata la data di commercializzazione di quest’auto a partire dal mese di maggio del prossimo anno.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportiveConcept CarPeugeotSalone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI