Peugeot RCZ Asphalt al Salone di Ginevra 2011

Peugeot RCZ Asphalt al Salone di Ginevra 2011

Il Salone di Ginevra 2011 vedrà presentata la Peugeot RCZ Asphalt Edition, edizione limitata della coupé fuoriserie introdotta l'anno scorso dalla casa costruttrice francese

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Coupè, Peugeot, Peugeot Rcz
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot RCZ Asphalt frontale

    La fuoriserie del Leone Peugeot RCZ sarà al Salone di Ginevra 2011 nell’edizione speciale Asphalt. I visitatori della kermesse svizzera potranno così osservare dal vivo questa versione esclusiva dell’elegante coupé di Peugeot in edizione limitata. Il debutto commerciale dell’auto è previsto in primavera e quindi Ginevra sarà un’ottima occasione per osservarla in anteprima. Mentre cresce l’attesa per vedere sulla strada la Peugeot RCZ Asphalt, la casa costruttrice non ha ancora diffuso i prezzi per questo modello speciale. Il listino sarà certamente svelato a Ginevra.

    «Peugeot svelerà l’edizione limitata RCZ Asphalt al Salone di Ginevra – afferma la casa costruttrice in una nota – Il modello sarà disponibile a partire dalla primavera del 2011 e si distingue dalla versione standard grazie all’esclusiva carrozzeria color grigio opaco, i suoi cerchi bicolore da 19” e diverse caratteristiche distintive sia all’esterno che all’interno».

    Peugeot RCZ Asphalt posteriore
    La Peugeot RCZ Asphalt Edition offre un look decisamente sportivo. Il suo motore ha una potenza di 200 cv e si presenta con prestazioni e aspetto differenti rispetto al modello standard. La linea della RCZ è una delle più originali ed esclusive oggi sul mercato, soprattutto per la doppia cupola del posteriore che rende l’auto particolarmente sinuosa e sensuale.

    «Lanciata a primavera del 2010 la Peugeot RCZ ha già conquistato più di 17.000 clienti in tutta Europa – prosegue il comunicato diffuso da Peugeot – superando di gran lunga le aspettative commerciali previste per l’anno 2010».

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveCoupèPeugeotPeugeot Rcz
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI