Peugeot RCZ: parte il nuovo spot “Maliziosa seduttrice”

Peugeot RCZ: parte il nuovo spot “Maliziosa seduttrice”

Peugeot RCZ è protagonista di uno spot che viene lanciato oggi: "Maliziosa seduttrice"

da in Auto nuove, Coupè, Peugeot, Peugeot Rcz
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot RCZ - Maliziosa Seduttrice

    Parte oggi il nuovo spot della Peugeot Coupé RCZ, “Maliziosa seduttrice”. Pubblichiamo un paio di immagini tratte dal video. «La bellezza si vede, il fascino si sente – affermano dalla casa costruttrice francese – e Peugeot RCZ ne è l’esempio». La linea è indubbiamente attraente e sinuosa, sportiva e audace. L’elemento più interessante è il tetto che presenta un’esclusiva doppia curva dal look ostentatamente sensuale. Per quanto riguarda il fascino, dal Leone garantiscono che basti salire a bordo per esserne conquistati. E lo spot punta ad esprimere proprio questo.

    «Tu la scegli, lei ti possiede». Questo il malizioso slogan con cui si conclude il video promozionale girato da Paul Gore e ambientato in una misteriosa ambientazione notturna. L’auto scivola sinuosa tra le strade cittadine alla ricerca del “suo” guidatore, tra sguardi accattivanti, fughe e rincorse, fino alla conquista finale.

    Peugeot RCZ - Maliziosa Seduttrice
    Il lancio della nuova Peugeot RCZ è stato anticipato da due eventi a Milano, ad aprile durante il Salone del Mobile e a fine maggio con l’esposizione in Via Dante. Più avanti verrà presentata anche a Roma dove farà bella mostra di sé nelle strade più “in” della Capitale. L’evento è supportato da un concorso chiamato “Scatta RCZ” che mette in palio tre mesi di utilizzo di questa nuova coupé.

    Grazie all’innovativa tecnica della Realtà Aumentata, infine, sarà possibile osservare l’auto in 3D quasi come se questa si trovasse realmente di fronte all’osservatore. La gamma RCZ propone una sintesi innovativa tra prestazioni e rispetto ambientale ed è disponibile al lancio con un unico allestimento e due motorizzazioni (1.6 16V THP 155cv e 2.0 16V HDi FAP 163cv), alle quali si aggiungeranno nel mese di luglio una versione con cambio automatico sull’1.6 benzina ed un nuovo 1.6 THP da 200cv.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèPeugeotPeugeot Rcz
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI