Peugeot RCZ star di Milano Loves Fashion

La Peugeot RCZ sarà protagonista degli eventi legati alla settimana della moda di Milano compresi nel claim "Milano Loves Fashion"

da , il

    Peugeot RCZ Asphalt milano

    La Peugeot RCZ sarà presente come protagonista nel corso degli eventi legati al claim “Milano Loves Fashion”. Le iniziative fanno parte delle attività che si svolgeranno nel capoluogo lombardo dal 21 al 27 febbraio in occasione della settimana della moda. Questo è uno degli eventi più importanti al mondo per quanto riguarda il pret-à-porter e l’affascinante coupé del Leone non poteva mancare in una simile manifestazione. La RCZ farà bella mostra di sé su tutti i mezzi utilizzati per promuovere gli eventi, tra cui due tram in circolazione per Milano.

    Il momento di maggior fascino che vedrà protagonista la Peugeot RCZ è l’atteso concerto dei Duran Duran. La manifestazione musicale, dal titolo “All You Need Is Now”, si terrà il 25 febbraio presso il Teatro Dal Verme. La partecipazione è esclusivamente ad inviti. Il gruppo inglese guidato da Simon Le Bon ha venduto più di 85 milioni di dischi in tutto il mondo.

    «Peugeot RCZ, con la sua grinta e il suo dinamismo – spiega la casa costruttrice in una nota – sarà presente all’avvenimento, esposta all’esterno del teatro, per poi trasferirsi al Salone di Ginevra 2011 dove proporrà al grande pubblico la versione speciale Asphalt».

    La Peugeot RCZ Asphalt è un’edizione limitata dell’elegante fuoriserie di Peugeot, contraddistinta da colore grigio opaco, cerchi bi-tono da 19” e numerosi altri elementi di stile esterni e interni. L’auto ha una potenza di 200 cv e sarà commercializzata in primavera.