Motor Show Bologna 2016

Peugeot sbarca in India con una berlina media

Peugeot sbarca in India con una berlina media

Il gruppo PSA Peugeot-Citroen ha annunciato che sbarcherà in India con una berlina media del Leone, con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza a livello globale

da in Berline, Mercato Auto, Mondo auto, Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    peugeot india

    Il gruppo PSA Peugeot-Citroen ha reso noto di aver avviato le proprie operazioni in India, con l’obiettivo di entrare sul mercato del grande Paese asiatico sia con attività commerciali che industriali. Il primo passo di questa iniziativa è la produzione di una berlina media a marchio Peugeot, il cui sito di produzione sarà scelto nelle prossime settimana. Il gruppo ha tre scopi strategici: diventare un produttore più globale, porsi un passo avanti sia nei servizi che nei prodotti e rinforzare la propria efficienza operativa. L’obiettivo è di vendere il 50% di auto fuori dall’Europa entro il 2015.

    «L’India è un mercato chiave e le nuove attività riflettono la nostra intenzione di diventare un attore importante del settore a livello mondiale – ha dichiarato Gregoire Olivier, membro del consiglio direttivo e presidente esecutivo di Peugeot in AsiaCome in Cina, offriremo ai nostri clienti indiani veicoli adatti alle loro aspettative».

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineMercato AutoMondo autoPeugeot

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI