Peugeot, sfuggono le immagini del nuovo crossover

Peugeot, sfuggono le immagini del nuovo crossover

Un sito cinese ha pubblicato alcune immagini di un crossover Peugeot che sarebbero sfuggite al controllo della casa costruttrice

da in Auto nuove, Concept Car, Crossover, Peugeot
Ultimo aggiornamento:

    peugeot crossover concept muso

    Il sito cinese Auto CN21 ha pubblicato alcune immagini di un prototipo di crossover Peugeot che sarebbero sfuggite al controllo della casa costruttrice francese in anticipo rispetto la presentazione della vettura. La concept car sarà svelata il 19 aprile al Salone di Shanghai ed è il primo modello sviluppato dall’alleanza PSA/Peugeot-Citroen presso il nuovo centro ricerca e sviluppo in Cina. Non ci sono dettagli di nessuna natura su quest’auto, né sul nome, né sulle caratteristiche tecniche. Per saperne di più servirà aspettare il Salone di Shanghai 2011.

    Non è chiaro se queste immagini siano reali o frutto di una mistificazione. Prendendole per buone possiamo notare alcuni elementi stilistici simili a quanto visto sulla concept car Peugeot SR1, svelata nel corso del Salone di Ginevra 2010, derivati dalla filosofia Motion & Emotion del brand.

    peugeot crossover concept interni
    Per quanto riguarda gli interni, anch’essi raffigurati in queste immagini sfuggite, si nota una configurazione avveniristica, come ci si aspetta da un prototipo. Guidatore e passeggero hanno due aree separate, quasi due scompartimenti: il lato guida è più concentrato sulla strumentazione; il lato passeggero ha un aspetto più rilassato e confortevole.

    peugeot crossover concept abitacolo
    Osservando le riproduzioni digitali si nota che la strumentazione di bordo è caratterizzata da un design 3D con illuminazione violetta. Le immagini hanno sicuramente sollevato la nostra curiosità su questa concept car Peugeot. Nella speranza che siano veritiere aspettiamo Shanghai per vedere dal vero questo affascinante prototipo.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarCrossoverPeugeot
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI