Peugeot Tepee Mix; nuovi motori da 2,0 litri di cilindrata

Peugeot Tepee Mix

Si allarga l?offerta di veicoli commerciali di Peugeot facenti parte della numerosa famiglia Expert.

A fare il suo ingresso è adesso il nuovo veicolo con motore da 2,0 litri di cilindrata HDI FAP da 120 cavalli di potenza e filtro antiparticolato di serie che va ad aggiungersi, a tutto vantaggio dei minori costi di esercizio, all?attuale versione con motore da 2,0 litri di cilindrata HDI da 136 cavalli di potenza.

 
Troveremo il motore da 2,0 litri di cilindrata HDI FAP 120 cavalli di potenza sul veicolo Peugeot Tepee Mix. Interessante al massimo la constatazione dei bassi consumi che si realizzano con tale propulsore , sette litri ogni 100 chilometri nel percorso misto senza alcuna penalizzazione delle prestazioni, anzi?.

 
Così? come non dovrà mai essere persa di vista l?attenzione che Peugeot riserva all?ambiente con tale nuova versione visto che le emissioni inquinanti si abbassano fino a 120 grammi/km di CO2; un vero primato ecologico per veicoli del genere sul mercato.

 
Interessantissimi anche i prezzi di tali autoveicoli che oltretutto si presentano confortevoli e con una linea di accessori degni di una berlina di classe, si può infatti anche scegliere il navigatore satellitare, tanto per fare un esempio della dotazione a bordo.

 
Per quanto riguarda i prezzi di vendita, ricordiamo che il Peugeot Teepee Confort L1 a 5 o sei posti è di 26.000 euro, ottimo!

Impostazioni privacy