Peugeot: tutte le novità al Mondial di Parigi

Peugeot: tutte le novità al Mondial di Parigi

Peugeot 508

Peugeot presenta un’intera gamma di prodotti innovativi al Mondial di Parigi, in occasione delle celebrazioni per i 200 anni dell’azienda. Tra questi la vettura elettrica Peugeot iOn, l’auto ibrida diesel Peugeot 3008 Hybrid4, la nuova grande stradista Peugeot 508, gli scooter Peugeot e le proprie offerte di servizi. Tutte queste iniziative seguono il lancio, effettuato a gennaio, del nuovo progetto di marchio con «un nuovo approccio alla mobilità moderna, efficace e differenziante, con risposte concrete alle esigenze ambientali e di mobilità».

Mentre si avvicina il Mondial di Parigi, la casa costruttrice del Leone ha lanciato la sua nuova grande stradista Peugeot 508. Con nuove tecnologie di ultima generazione come e-HDi e Hybrid4, l’auto viene presentata dall’azienda come «un mezzo dall’esperienza di guida unica, grazie alla qualità percepita e al piacere di vita a bordo».

Peugeot iOn

La Peugeot iOn è la prima vettura urbana al 100% elettrica di nuova generazione. Destinata a clienti sia privati che professionali, è silenziosa, pratica e versatile. Sarà possibile noleggiarla dalla fine dell’anno al costo di 500 Euro al mese, compresi servizi come manutenzione, assistenza, accesso a Peugeot Connect e servizio di noleggio Mu by Peugeot.

La Peugeot 3008 Hybrid4 è la prima auto ibrida diesel al mondo, una vettura che punta ad offrire una combinazione ottimale di prestazioni ambientali e sensazioni di guida. Il crossover 3008 è dotato di un motore diesel 2.0 HDi FAP da 163cv abbinato ad un propulsore elettrico da 37cv.

312

Segui AllaGuida

Lun 06/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici