Phedra Unique Edition, perchè la classe non è un concetto astratto

Phedra Unique Edition, perchè la classe non è un concetto astratto
da in Auto nuove, Lancia
Ultimo aggiornamento:

    Quando le cose in Casa van bene, è giusto farlo sapere e quale metodo migliore che impreziosire ancor di più ciò che si ha con i migliori gioielli di famiglia….. a questo avran pensato alla Fiat, dare un’immagine di floridezza alla propria azienda, imbellettando al meglio le proprie vetture di punta, come è stato fatto con la Lancia Phedra, oggi anche in versione Unique Edition, un allestimento al top di gamma in edizione speciale e di gran classe.

    L’auto si differenzia dalle omologhe per tutta una serie di dotazioni che rientrano nella versione proposta in vendita; vernice metallizzata, interni in pelle, sedili riscaldabili, tergilavafari e fari allo Xenon, assetto con dispositivo automatico della correzione. Inoltre, colore esclusivo, all’interno, cuoio, all’esterno, Grigio Rossini e, per finire, cerchi in lega leggera da 16 pollici. Il propulsore è il 2,2 litri jtd con 128 cavalli di potenza diesel, con cambio manuale a 6 rapporti.

    Il mercato cui si rivolge, Phedra, raggiungere quella fascia di clientela non sufficientemente gratificata dalla vettura tradizionale, che cerca un modello più esclusivo per appagare il proprio desiderio di apparire senza sbalordire, da una parte, proporre la stessa vettura ai fedeli sostenitori del marchio italiano, fieri di viaggiare su una vettura di gran classe, dall’altra.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLancia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI