Piaggio Maxxi: anteprima

Piaggio Maxxi: anteprima

Il Piaggio Maxxi, un veicolo da lavoro con il sistema Bi-Fuel che come avviene con gli altri veicoli elettrici si dimostra gentile con l'ambiente in fatto di emissioni inquinanti e consumi e al solito versatile e duraturo

da in Blocco traffico, Mondo auto

    Piaggio Maxxi

    Anche Piaggio con la presentazione del Porter Maxxi rende più incisiva la sua presenza coi propri mezzi da lavoro ad impatto ambientale zero.

    Cornice della presentazione, Reggio Emilia dove si è tenuta l’anteprima voluta da Piaggio nell’ambito delle iniziative volte alla tutela ambientale. Piaggio Maxxi è l’ultimo veicolo in ordine di tempo capace di amplificare la presenza dell’azienda nell’ambito dei veicoli ecologici da lavoro. Maxxi è infatti un veicolo bi-fuel benzina/GPL del peso di 2 tonnellate e 200 chilogrammi che è in grado di trasportare oltre una tonnellata di carico.

    Il successo di questo mezzo proseguirà lo stesso consenso che il mercato ha riconosciuto a questa Casa italiana nella consapevolezza di poter contare su veicoli pratici, robusti, duraturi ed al massimo del rispetto ambientale. Lo testimonia la flotta di 250 veicoli a trazione elettrica, Porter Electric Power che la stessa Piaggio ha messo a disposizione per il Comune di Reggio Emilia.


    La capacità del Piaggio Maxxi di essere rispettoso dell’ambiente è data dalla caratteristica costruttiva dell’intera meccanica del veicolo che consta del sistema bi-fuel, benzina/GPL a iniezione sequenziale che abbatte le emissioni inquinanti ed i consumi potendo contare su un brillante motore di 1.300 cc. di cilindrata 16 valvole Euro 4 che risulta adatto per tutti gli impieghi.

    Piaggio Maxxi lo si puo’ avere con pianale fisso o ribaltabile, standard o lungo a seconda delle diverse esigenze. Mentre, per quanto concerne i prezzi, si parte da 13.900 euro, per passare a 14.200 euro fino, massimo, a 17.600 euro passando per allestimenti e relativi prezzi intermedi.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blocco trafficoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI