Motor Show Bologna 2016

Pick up: gli indiani a prezzi low cost

Pick up: gli indiani a prezzi low cost

Parliamo di un veicolo che ha ottime qualità fuoristradistiche e che non si “spaventa” di particolari impieghi gravosi

da in Auto Economiche, Pick up, Tata
Ultimo aggiornamento:

    mahindra bolero

    L’auto low cost può anche essere rappresentata dal pick up low cost ed in questo caso specialisti nell’offerta di questi mezzi a prezzi stracciati sono gli indiani.

    Prezzi da hard discount sono infatti quelli relativi ad esempio alla Tata Xenon che sfrutta un motore di 2,2 litri di cilindrata turbodiesel commonrail da 140 cavalli di potenza sia offerto con la sola trazione su due ruote motrici o su quattro. Il risultato è un pick up che costerà 11.700 euro per la versione 4×2 per giungere a 14.300 euro per la 4×4 .

    Tata Xenon

    Parliamo di un veicolo che ha ottime qualità fuoristradistiche e che non si “spaventa” di particolari impieghi gravosi. Disponibile anche sul mercato Mahindra Bolero pick up e Goa, offerti con motori di 2,5 litri di cilindrata da 107 cavalli di potenza con prezzi di poco superiori ai 12.500 euro ed anche in questo caso è possibile ritrovare in tali mezzi soluzioni di impiego diverse date, ad esempio, dal cassone ribaltabile anche lateralmente.


    Anche questi mezzi posseggono la capacità di sfruttare appieno le doti fuoristradistiche che sono di tutti i veicoli appartenenti a questo particolare segmento prodotte dall’India.,

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomichePick upTata

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI