Pirelli P Zero: adottati dalla Lotus Evora

Le gomme Pirelli P-Zero sono state ritenute le più adatte per affrontare le difficili prove cui una gomma va incontro se montata in un’auto sportiva con le prestazioni di una Lotus

da , il

    Pirelli P-Zero

    E? deciso, la Lotus, celebre marchio sportivo inglese, per la sua nuova Evora sceglierà come pneumatici da adottare i Pirelli P-Zero.

    Una scelta che magnifica ancora una volta la nostra attenzione nel settore automotive anche quando si tratta di equipaggiamenti di serie di primo impianto, come in questo caso o di secondo allestimento e che diventa un vanto per l?industria italiana esaltando il nostro migliore made in Italy.

    Le gomme Pirelli P-Zero sono state ritenute le più adatte per affrontare le difficili prove cui una gomma va incontro se montata in un?auto sportiva con le prestazioni di una Lotus e per il difficile compito che tale equipaggiamento dovrà svolgere su un?auto con quelle tali performance.

    Ne è perfettamente convinto Matthew Becker, ingegnere capo di Lotus,ricordando che la sportiva monterà pneumatici 225/40ZR18 per quelli anteriori e 255/35ZR19 per quelli posteriori.