Pneumatici: Michelin e la nuova campagna pubblicitaria

Pneumatici: Michelin e la nuova campagna pubblicitaria

La Michelin lancia la nuova campagna pubblicitaria che in Italia prenderà il via a partire dall'11 Aprile

da in Accessori auto, Mondo auto, Pneumatici, Sicurezza Stradale, Michelin
Ultimo aggiornamento:

    Prenderà il via in Italia l’11 Aprile 2010 la nuova campagna pubblicitaria della Michelin che riporta lo slogan: “Il giusto pneumatico cambia tutto”. La nuova campagna si diffonderà tramite i canali web, televisivi e per mezzo stampa. L’obbiettivo è quello di diffondere la qualità del prodotto Michelin. Gli nuovi pneumatici grazie alla riduzione della resistenza al rotolamento garantiscono una riduzione nei consumi di carburante oltre ad assicurare longevità della gomma e sicurezza su strada.

    Quattro fattori che rendono gli pneumatici Michelin leder del settore da anni. La campagna pubblicitaria in questione è stata lanciata in cinquantacinque paesi ed ha riscosso grande successo. È un’azione pubblicitaria che si avvale delle tecnologie di ultima generazione capace di utilizzare un linguaggio moderno e di grande impatto sul pubblico. Allo stesso tempo la Michelin ha cercato di mantenere un collegamento con il passato, con ciò che è già stato. Proprio per assolvere a questo compito il protagonista continua ad essere il famosissimo Omino Michelin.

    A testimoniare la grandezza del marchio ci sono i 14,8 miliardi di euro fatturati dalla Michelin nel 2009, ciò significa che sono sempre di più le persone che scelgono le caratteristiche di questo marchio.

    La mission della Michelin è quella di contribuire alla mobilità delle persone garantendo il massimo di sicurezza e il maggior risparmio possibile. Inoltre esistono diversi marchi per coprire tutte le richieste del mercato: Michelin, BFGoodrich, Kleber, Uniroyal, Riken, Taurus, Kormoran, Warrior, Pneu Laurent, Recamic,Michelin Remix, Euromaster, TCI Tire Centers, Euromaster, TyrePlus. Siamo sicuri che l’Omino Michelin ha accompagnato, accompagna e accompagnerà tantissime persone nei loro viaggi.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoPneumaticiSicurezza StradaleMichelin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI