Pneumatici Pirelli: Winter Snow Control e Cinturato P7

Pneumatici Pirelli: Winter Snow Control e Cinturato P7

ecco il video dell'intervista doppia tra i pneumatici pirelli cinturato p7 e winter snow control, rispettivamente indeali per il periodo estivo, la pioggia e il caldo e l'inverno e le strade fangose e accidentate

da in Accessori auto, Mondo auto, Pneumatici, Video Auto, Pirelli
Ultimo aggiornamento:

    Nel video, l’intervista doppia tra i pneumatici Pirelli Winter Snow Control e Cinturato P7.

    Quella del team Pirelli hanno avuto un’idea simpatica e originale per descrivere le peculiarità dei due pneumatici, uno specifico per la stagione estiva e ideale per i giorni di pioggia, l’altro creato per dare la massima tenuta di strada nei mesi invernali e nei percorsi accidentati di montagna.

    “Viaggio un sacco, faccio spendere poco, sono molto silenzioso e rispetto l’ambiente” dice la ragazza che impersona Cinturato P7.
    Anche io, replica Winter Snow Control, “ma io sono fatto per il fango e la neve, e ho tatuati simboli speciali che indicano all’automobilista quando è ora di cambiare le gomme”. Insomma, un modo alternativo di farsi pubblicità per Pirelli, evidenziando le differenze tra le due tipologie di pneumatico che proprio in questo periodo si stanno dando il testimone. Con il cambio di stagione è infatti fondamentale montare le gomme adatte al clima e alla strada, soprattutto laddove l’escursione termica tra un periodo e l’altro dell’anno si fa sentire.

    Pirelli sottolinea questo aspetto quando chiede ai protagonisti di parlare delle proprie “allergie” e mentre il primo non sopporta le temperature inferiori ai 7 gradi, il secondo “preferisce andare in letargo” durante l’estate. Pirelli Winter Snow Control e Cinturato P7 soddisfano anche diversi stili di guida; il primo ama “andare dritto per la propria strada”, sicuro di sé, e il secondo adora le curve e la guida spericolata.


    Anche i modelli di auto “ideali” cambiano per le due diverse tipologie di pneumatico. Cinturato preferisce le grosse berline – Mercedes, Bmw – essendo caratterizzato da più elevate dimensioni; Winter invece, dal diametro più ridotto, opta per le city car e le compatte.
    Nel video c’è spazio anche per qualche divertente allusione; ai pneumatici vengono richieste “le misure”, il viaggio ideale – “senza catene” dice Winter, mentre Cinturato preferisce “il sole e il mare” – e “con quante strade sono stati” nella loro vita. “Ma che domande mi fai… – risponde Cinturato – Con tante, tantissime, con alcune anche più volte!”

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoPneumaticiVideo AutoPirelli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI