Pneumatici, Renault produrrà gomme Motrio

Renault sarà la prima casa automobilistica al mondo a produrre una gamma di pneumatici con il marchio Motrio

da , il

    renault pneumatici motrio

    E’ notizia di questi giorni che Renault sarà la prima casa automobilistica al mondo a produrre una gamma di pneumatici con il proprio marchio e dopo Francia, Portogallo, Germania, Turchia, Romania, Spagna e Belgio, ora toccherà anche all’Italia. Arriverà infatti anche nel nostro Paese la gamma di pneumatici Motrio, creata appositamente per rispondere alle numerose richieste dei clienti post vendita Renault di avere prodotti e servizi a prezzo fisso e trasparente.

    Renault è il primo costruttore al mondo a commercializzare una gamma di pneumatici con il proprio marchio, sviluppata da uno dei più importanti produttori europei di gomme. Obiettivo di Motrio è sempre stato quelllo di seguire i clienti Renault e di altre marche, nel periodo post vendita, per il maggior tempo possibile, con un’offerta completa a prezzi abbordabili. La gamma Motrio è fabbricata dai più grandi produttori di parti di ricambio e copre l’ambito della manutenzione del veicolo ma si estende anche ad alcune parti di meccanica.

    Jacques Daniel, Direttore Post Vendita Mondo dei marchi Renault, Dacia e Samsung Motors, ha dichiarato che la gamma di prodotti Motrio ha già conseguito risultati molto positivi sin dalla propria nascita, ma il lancio degli Pneumatici Motrio è una tappa molto importante nello sviluppo di questa gamma complementare di prodotti post-vendita del Gruppo Renault: è un prodotto di conquista, gli pneumatici infatti costituiscono uno dei primi motivi di ingresso in officina. Si apre quindi una nuova frontiera nel mercato degli pneumatici anche per le case automobilistiche.