NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche 911 Carrera: la presentazione a Milano

Porsche 911 Carrera: la presentazione a Milano

    Porsche Haus di Milano, c’è stato Blogosfere Style & Fashion per la presentazione della nuova Porsche 911 Carrera che da subito verrà commercializzata con tutti i nuovi modelli della 911. Parliamo di quattro nuove proposte di cui due cabrio e due coupè contraddistinti dai nuovi propulsori boxer, tutti a 6 cilindri di 3,6 e 3,8 litri di cilindrata ad iniezione diretta DF1, fatto del tutto inedito e cambio a doppia frizione PDK, quest’ultimo solo per chi lo volesse.

    Non sono innovazioni da poco queste, soprattutto nell’ottica non solo dei ridotti consumi che è possibile realizzare adesso, che si assestano, mediamente, nella possibilità di percorrere circa 10 chilometri con 1 litro di benzina, ma soprattutto in ordine alle minori emissioni inquinanti che rispetto al passato sono state abbassate di un buon 15% di CO2 .

    Per quanto concerne i propulsori, ricordiamo anche che il 3,6 litri di cilindrata conta su un numero maggiore di cavalli rispetto al passato, 345 per la precisione sono adesso quelli presenti in vettura, mentre la versione di 3,8 litri di cilindrata ne ha adesso 385, il che significa anche velocità massime più elevate oltre i 300 km/h con accelerazioni intorno ai 4 secondi e mezzo per passare da 0 a 100 orari.

    Importanti ma poco appariscenti i cambiamenti apportati al design, si comincia con la parte anteriore, leggermente aggiornata e posteriormente con i nuovi gruppi ottici di nuovo disegno e profilo, con l’introduzione delle luci diurne a LED ed ai fari Bi-Xenon, si rendono i nuovi modelli più moderni e sportivi.

    Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 84.700 euro per la Carrera 2 Coupè, per passare a 95.700 per la Cabrio e Carrera 2S Coupè, fino, massimo a 106.800 euro per la 2S Cabrio.


    Gustiamoci adesso i video che ritraggono la presentazione milanese della Porsche.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008Auto sportivePorschePorsche 911Video Auto
    PIÙ POPOLARI