Porsche 911 di Beckham, asta su ebay

David Beckham non finisce mai di far parlare

da , il

    porsche 911 turbo cabrio

    David Beckham è stato molto spesso noto alle cronache, nel corso della sua carriera da calciatore, non solo per le imprese sul campo di calcio, ma anche per quelle che lo hanno visto protagonista fuori dal rettangolo da gioco. Questa è l’ennesima di quelle extra calcistiche, infatti il popolare spice boy, ha messo all’asta su ebay la sua Porsche 911 turbo cabrio, facendo così scatenare milioni di fan in tutto il mondo. Appassionati di calcio, appassionati di motori, ma anche semplici curiosi, hanno dato un’occhiata al popolare sito di aste per vedere meglio, in prima persona, di cosa si trattava.

    Adesso mancano solo cinque giorni alla chiusura dell’asta e il prezzo raggiunto dal bolide del calciatore inglese ha raggiunto la cifra di 143.000 dollari, circa 110.000 euro. Manca ormai poco per sapere a quale cifrà verrà battuta la vettura e soprattutto chi sarà il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsela. La vettura, sempre molto apprezzata e ammirata, è stata acquistata nel 2008 e ha percorso 10.838 km, coperta da garanzia fino a settembre è stata ovviamente personalizzata, Beckham è infatti abbastanza noto per l’originalità dei suoi gusti non sempre comuni, e ha sganciato la bellezza di circa 40.000 euro per renderla ancora più personale.

    Proprio per questo è stato impresso sull’auto il numero 23, lo stesso con il quale il calciatore scende in campo con la maglia dei Los Angeles Galaxy, sia sui sedili in pelle che sul volante e sui cerchi. Tra le particolarità della Porsche 911 ci sono anche i fari oscurati, dei nuovi terminali di scarico specifici, una verniciatura nero opaco ed un impianto stereo extra-serie. Ovviamente come tutti immagineranno già, si tratta solo di una delle tantissime vetture presenti nella collezione di casa Beckham. Anche per Porsche si tratta di un’altra singolare asta che vede coinvolte vetture del marchio tedesco.