Porsche 911 e 998: nuove foto spia

da , il

    Porsche 911 e 998: nuove foto spia

    Interessanti foto spia che ritraggono la nuova Porsche 911/998 che vedremo su strada a partire dal prossimo 2011 .

    La vettura è stata ripresa ancora un po? camuffata per le vie della Scandinavia e, nonostante si sia appena giunti alla primavera ma il clima resta freddo in tutta Europa, il paesaggio circostante la vettura è abbastanza sgombro da nubi ed il clima non sembra stavolta inclemente, anzi, la nitidezza delle immagini fa propendere per delle giornate calde, nonostante si sia nel Nord Europa.

    Tornando alla Porsche, notiamo che la nuova versione si avvarrà di un vistoso spoiler sicuramente retrattile, così come le immagini ci mostrano un design relativo alla nuova versione che si presenta più snella, aggraziata e dinamica nelle forme, segno che il restyling è servito in primis ad alleggerire e modernizzare la celebra sportiva tedesca.

    Nuovo sembra anche il cofano che è stato disegnato per via delle nuove norme di sicurezza stradale nei confronti dei pedoni; così come nuovi sono anche i gruppi ottici che si allineano con quelli che sono i parametri in fatto di design che i costruttori di auto hanno voluto adottare per i nuovi modelli.

    Per il resto, poco si sa a proposito dei motori che la Casa automobilistica intenderà adottare su questa vettura, una cosa è certa, nella nuova Porsche 911 e 998 dovrebbero essere utilizzati motori a sei cilindri, mentre per quanto concerne i cambi di marcia dovremmo assistere oltre al classico cambio manuale, anche a quello a sette marce automatico.