Porsche 911: ecco il nuovo video promozionale

Porsche 911: ecco il nuovo video promozionale

Porsche ha diffuso un nuovo video dedicato interamente alla Porsche 911, una delle protagoniste del Salone di Francoforte 2011

da in Auto 2012, Coupè, Porsche, Porsche 911, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Porsche ha diramato un nuovo video promozionale che è dedicato interamente alla Porsche 911, una delle protagoniste del Salone di Francoforte 2011. In questo filmato è possibile vedere tutte le varie fasi del design della coupé tedesca. La vettura mantiene le caratteristiche tipiche della tradizione della casa automobilistica produttrice, ma si è anche evoluta con le aspettative dei tempi attuali.

    Le dimensioni della nuova vettura sono le stesse del modello precedente, ma ci sono delle interessanti novità che si notano subito, come la carreggiata anteriore che è ora allargata, il nuovo cofano motore e i retrovisori che sono fissati alle porte. All’interno invece le modifiche sono nette e si nota una consolle centrale con una disposizione dei comandi molto simile a quella della Panamera. Inoltre sono presenti anche le luci a LED anteriori e i gruppi ottici posteriori.

    L’auto è disponibile con cilindrate di 3.4 e 3.8 litri e potenze di 350 e 400 Cv. I prezzi invece partono da 89.732 euro.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012CoupèPorschePorsche 911Video Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI