Motor Show Bologna 2016

Porsche 911 GTS Targa 2017, foto spia scattate al Nurburgring [FOTO]

Porsche 911 GTS Targa 2017, foto spia scattate al Nurburgring [FOTO]
da in Auto 2017, Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia, Porsche, Porsche 911, Supercar
Ultimo aggiornamento:
    Porsche 911 GTS Targa 2017, foto spia scattate al Nurburgring [FOTO]

    Nuove foto spia di AllaGuida. Fa bella mostra di sè la Porsche 911 GTS Targa in versione 2017, che si è lasciata fotografare al Nurburgring completamente senza camuffature, segno che questo modello è praticamente come lo vedremo sulle strade.

    Se vuoi essere sicuro che qualcuno ti fotografi, vai a girare al Nurburgring. Questo in Porsche lo sanno bene, ed hanno lasciato ammirare a tutti i curiosi ed appassionati presenti ai lati dell’ “inferno verde” la versione 2017 della 911 GTS Targa, completamente senza camuffature.

    Porsche 911 GTS Targa 2017 di lato

    Nella gamma Porsche la GTS indicano versione più potenti e prestazionali dei modelli “normali”, adatti a chi preferisce scendere meno a compromessi. La nuova 911 GTS Targa si presenta con un paraurti anteriore dimaggiori dimensioni, così come sono più grandi le prese d’aria che devono permettere la dissipazione del motore, un’unità 6 cilindri contrapposti da 3 litri che da questa generazione diventa turbo, o meglio biturbo.

    Porsche 911 GTS Targa 2017 posteriore

    Il tetto “Targa” non pare aver subito modifiche sostanziali rispetto al modello attualmente in commercio, con il lunotto sagomato ai lati e che scende dal montante fino alla carrozzeria. Al posteriore svetta poi un doppio scarico centrale con un diffusore dal nuovo design, non estremo, mentre negli enormi cerchi da 20 pollici con monodado si intravedono dischi freno di generose dimensioni, forati e con pinze a sei pistoncini all’anteriore.

    Credits foto: Caradvice.com.au

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2017Auto nuoveAuto sportiveFoto SpiaPorschePorsche 911Supercar

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI