Porsche 911, primo video teaser ufficiale

Primo video teaser realizzato dalla casa automobilistica tedesca della Porsche 911

da , il

    La nuova Porsche 911 è protagonista del primo video teaser realizzato dalla casa automobilistica tedesca. La nuova supercar si svela durante gli ultimi test effettuati in strada in Sudafrica. Nonostante la presenza della camuffatura, è possibile notare come la Porsche 911 sarà caratterizzata dalla plancia che si ispira alla Panamera, con la possibilità di avere optional come il grande tetto apribile panoramico

    . Il debutto è previsto per il Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. L’auto è stata aumentata nelle dimensioni rispetto alla Porsche 997, la Porsche 991 sarà più lunga di 10,3 cm e più larga di 6,4 cm, aumentando l’abitabilità a bordo e il vano di carico anteriore. Sotto al cofano la nuova 911 Carrera monterà il motore Boxer 6 cilindri di 3.4 L da 350 cavalli, mentre la versione S avrà il motore 3.8 L a 380 cavalli.

    Entrambe le versioni saranno dotate del Launch Control e abbinabili al cambio manuale a sette rapporti o alla trasmissione PDK 7 marce. Grande attenzione è stata data anche all’ambiente, con una riduzione dei consumi del 15%.