Porsche 911 Sport Classic: altre immagini

Porsche 911 Sport Classic: altre immagini

Se vogliamo badare alla provenienza della Porsche 911 Sport Classic, occorre rifarci alla Porsche Carrera S e, un po’ come questa, la vettura si presenta con un montante opportunamente allargato al posteriore che oltretutto ospita un vistoso spoiler e che partecipa anche, con i poco più di 4 centimetri di larghezza, di fare la differenza con la Porsche 911 tradizionale

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Porsche, Porsche 911, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Francoforte ci sarà una vera e propria chicca importante da parte di Porsche rappresentata dalla 911 Sport Classic.

    La caratteristica principale della Porsche 911 Sport Classic è quella di essere allestita in un numero di esemplari limitati, appena 250 che andranno sicuramente a ruba.

    L’auto, si presenta caratterizzata da importanti spunti sportivi che, oltretutto, ne amplificano anche l’aerodinamica, così come accade anche con i doppi terminali inox che la rendono ancora più aggressiva, per non parlare del motore, un potente propulsore boxer di ben 3,8 litri di cilindrata da 408 cavalli di potenza. Completano la sportività, l’assetto ribassato, i cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro di colore nero, che fanno intravedere fra le razze le pinze dei freni gialli con dischi in carboceramica ed all’interno, il lussuoso abitacolo tutto rivestito in pelle.


    Se vogliamo badare alla provenienza della Porsche 911 Sport Classic, occorre rifarci alla Porsche Carrera S e, un po’ come questa, la vettura si presenta con un montante opportunamente allargato al posteriore che oltretutto ospita un vistoso spoiler e che partecipa anche, con i poco più di 4 centimetri di larghezza, di fare la differenza con la Porsche 911 tradizionale.

    Per quanto attiene i prezzi c’è da ricordare che parliamo di una delle vetture della Casa tedesca fra le più costose, tasse incluse, siamo a sfiorare quasi i 200 mila euro, ma se consideriamo che chi opera tale acquisto lo fa per avere un oggetto di cult, oltretutto destinato a rivalutarsi nel tempo, persino il prezzo può passare inosservato!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportivePorschePorsche 911Salone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI