Porsche 911: uno scarico sportivo come optional

Porsche 911: uno scarico sportivo come optional

Una velleità da oltre 2

da in Accessori auto, Porsche, Porsche 911
Ultimo aggiornamento:

    Porsche 911 scarico sportivo

    Vero è che chi ha parecchi soldi è portato a spenderli magari senza pensarci troppo, ma la “chicca” che Porsche ha messo in atto per il modello 911 di ultima generazione ci sembra solo uno sfizio e nulla più.

    Parliamo dello scarico sportivo che sulla vettura potrà essere montato, scorrendo la lista degli optional a disposizione a partire dal prossimo mese. Il motivo secondo il quale la Casa ha inteso estendere tale nuova possibilità di scelta è dato dalla necessità, sia pure per unico edonismo personale, di modulare il sound del motore e rendere la vettura, all’orecchio, più sportiva.

    E se anche l’occhio vuole la sua parte, il costruttore ha cercato di dare sfogo a tutti i sensi, infatti lo scarico sportivo Porsche si presenta gemellato, cromato e, nella costituzione, formato da acciaio inossidabile inoltre risulta costituito da quella valvola che il guidatore può comandare dall’interno della vettura per modulare il rumore delle accelerate e delle cambiate in funzione dello stile di guida adottato.


    Certo tutto ha un prezzo e lo scarico della Porsche applicato alla nuova 911 non è certo indifferente, 1.610 euro più IVA. Per chi possedesse il modello della Porsche 911 precedente niente paura, lo scarico sportivo a breve sarà possibile applicarlo anche lì.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoPorschePorsche 911
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI