Porsche 911, video della coupé in attesa del Salone di Francoforte 2011

La Porsche 911 sarà presentata al Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre

da , il

    La Porsche 911 sarà ufficialmente presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. La casa automobilistica tedesca non ha ancora completato i test su strada della nuova vettura, che rappresenta un veicolo molto importante per il brand e per le sue future vendite, oltre al fatto che è un punto di riferimento e un simbolo di Porsche.

    Nel video è possibile vedere lo sviluppo della vettura su strada e mostra anche alcuni particolari della settima generazione dell’auto. Si vede la parte posteriore della nuova Porsche 911, anche se è chiaro da tempo ormai, che non si tratta di cambiamenti eccessivi o netti rispetto alle versioni precedenti. La settima generazione della coupé mantiene alcuni canoni che restano come sempre, come la forma della carrozzeria, la posizione e la forma dei gruppi ottici, la linea della fascia paraurti. La nuova 911 è stata dotata di fari posteriori più sottili, inoltre anche il sistema di illuminazione a LED rende la parte posteriore della vettura più elegante di quella attualmente in commercio.

    Questo è il risultato dell’utilizzo dello stesso stile e della stessa matita di Porsche Panamera e di Porsche Cayenne. La sportività della nuova vettura viene garantita dallo spoiler, dalle prese d’aria che si trovano sopra il propulsore, che è un motore 3.4 litri benzina, sei cilindri boxer e dai terminali di scarico che concedono ancora più sportività alla coupé. Per vederela meglio e conoscere tutti i particolari bisognerà attendere l’inizio della manifestazione automobilistica tedesca in programma a settembre.