Porsche 911, video spot

Porsche 911, video spot

La Porsche 911 è rotagonista di una nuova campagna pubblicitaria per fare conoscere negli Stati Uniti le qualità del modello

da in Auto sportive, Porsche, Porsche 911, Salone di Francoforte 2015, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Porsche 911 è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Porsche, per fare conoscere negli Stati Uniti le qualità del modello che è più conosciuto di tutta la propria gamma nel mondo, appunto la Porsche 911. Il brand ha voluto puntare l’attenzione sul modello sottolineando il fatto che non si tratta solo unicamente di una vettura sportiva, ma anche di qualcosa di più. Porsche 911, secondo quanto si dice nello spot dalla casa automobilistica, è un veicolo che è possibile utilizzare ogni giorno, nelle più disparate attività che si svolgono quotidianamente.

    Nel filmato infatti una Porsche 911 coupé diventa una vettura adatta alla guida su neve, mentre un’altra Porsche 911 diventa una vettura idonea ai grandi carichi e un altro modello un autobus domestico. La nuova 911 sembra essere simile alle versioni precedenti e si presenta come una leggera variazione delle classiche linee della vettura e più moderna. La Porsche 911 esteticamente porta avanti il concetto di tradizione caro alla casa automobilistica produttrice da sempre, che prevede un’evoluzione lenta ma costante delle proprie vetture.

    Mentre si nota un richiamo alle vetture degli anni ’60 e ’70 per quello che riguarda i gruppi ottici, che ricordano i modelli di qualche decennio fa.

    La 911 sarà dotata del classico spoiler retrattile. Gli specchietti invece saranno attaccati alle portiere e non ai finestrini. La nuova generazione di Porsche 911 sta per essere ultimata: sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte 2011, che si svolgerà in Germania tra il 15 ed il 25 settembre e sarà commercializzata prima del termine dell’anno in corso.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportivePorschePorsche 911Salone di Francoforte 2015Video Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI