Porsche 991, foto spia dell’abitacolo

Foto spia dell'abitacolo della Porsche 991, l'auto sportiva della casa automobilistica tedesca che sarà ufficialmente presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre

da , il

    porsche 991 foto spia abitacolo

    Prima foto spia dell’abitacolo definitivo della Porsche 991, vettura che sarà ufficialmente presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. L’auto sportiva della casa automobilistica tedesca sarà disponibile con il motore sei cilindri boxer, nelle versioni da 3.4 litri e 350 CV per la Carrera e 400 CV per la Carrera S. Ci sarà invece la possibilità di scegliere la trasmissione, che potrà essere manuale a sette marce oppure doppia frizione PDK, ma entrambe saranno disponibili con il sistema Launch Control.

    Il corpo della vettura sarà più lungo di 6 centimetri rispetto alla versione precedente e il passo aumenterà di 10 centimetri per l’installazione di un sistema ibrido, che debutterà in seguito, si dice nel 2016, quando arriverà anche il restyling. Nell’abitacolo non ci sarà invece la leva del freno, che è stata sostituita da un meccanismo elettronico. Il tetto in vetro invece sarà lungo dal padiglione alla coda.