Porsche Boxster 2012, foto spia

Porsche Boxster 2012, foto spia

La Porsche Boxster 2012 è protagonista di nuove foto spia diffuse su internet

da in Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia, Porsche, Porsche Boxster
Ultimo aggiornamento:

    porsche boxster 2012 foto spia

    La Porsche Boxster 2012 è la protagonista di nuove foto spia diffuse sul web. Dopo un periodo di calma apparente ecco dunque le nuove immagini della vettura Porsche. Nonostante non siano molte si può comunque notare che le linee stilistiche dell’auto confermano prevalentemente tutte le caratteristiche che erano state notate in precedenza. Arriva in questo modo una conferma della sportività della nuova Boxster.

    Gli scatti sono stati fatti durante una serie di importanti test su strada che ne hanno messo in risalto gli aspetti fondamentali come le dimensioni che dovrebbero essere probabilmente maggiori rispetto a quelli dell’attuale versione. Non solo, si notano anche i gruppi ottici rinnovati e caratterizzati da un disegno triangolare, che sarà forse ripreso dalla prossima Porsche 911, oltre al nuovo scarico centrale squadrato che dona al posteriore un aspetto più aggressivo, come una vera e propria auto sportiva. Per quanto riguarda infine le motorizzazioni, le notizie restano ancora molto poche perchè non sono state comunicate ufficialmente.

    La nuova Porsche Boxster dovrebbe montare il nuovo motore quattro cilindri che è attualmente in fase di sviluppo presso la casa automobilistica tedesca, un 2,5 litri turbo che sarebbe in grado di erogare una potenza di 360 cavalli.

    Ma, come detto, su molti di questi aspetti, mancano ancora le conferme e quindi non è possibile dirlo con certezza. Nell’attesa quindi delle informazioni nuove e più aggiornate non rimane altro che osservare le foto e attendere che dalla casa automobilistica produttrice facciano sapere qualcosa di più.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFoto SpiaPorschePorsche Boxster
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI