Porsche Boxster: foto spia del modello 2011

Porsche Boxster: foto spia del modello 2011

La sfida è contesa, motivo per cui la Porsche Boxster che si presenterà sul mercato a partire dal 2011 medierà elementi e design con la più grande Porsche Panamera che dovremmo vedere per strada già da quest'anno

da in Anteprima auto, Auto sportive, Porsche, Porsche Boxster
Ultimo aggiornamento:

    Sarà così la nuova Porsche Boxster che vedremo il prossimo 2011 e già un fugace sguardo a questa foto spia è più che sufficiente per renderci conto che la nuova Boxster somiglia sempre di più alla Porsche Panamera.

    I punti di contatto con la quattro porte coupè tedesca sono per la maggior parte concentrati nella parte anteriore dell’auto, stessa cosa per quanto attiene gli interni, con un abitacolo molto moderno e accogliente.

    La nuova Porsche Boxster si presenta più larga e più grande del modello che si appresta a sostituire, fatto quest’ultimo che non solo consente un maggiore spazio interno, ma elargisce miglior tenuta di strada e un assetto migliorato.

    Anche l’aerodinamica della vettura è di gran lunga migliorata rispetto al passato così come nuovi sono anche i motori accolti in vettura, ad eccezione del sei cilindri iniezione elettronica riproposto anche nel nuovo modello, cui si aggiunge un quattro cilindri di origine Volkswagen che utilizza un nuovo cambio a sei marce.

    Non sono stati comunicati invece i prezzi di vendita che quest’auto dovrebbe avere nel momento del suo debutto nel circuito commerciale.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportivePorschePorsche Boxster
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI