Porsche Boxster: anteprima nuovo modello

Porsche Boxster: anteprima nuovo modello
da in Anteprima auto, Auto 2011, Auto sportive, Porsche, Porsche Boxster
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Boxster

    Dovrebbe essere così la nuova Porsche Boxster nell’unica immagine che circola in rete e che vedremo per strada a partire dal 2011 .

    La Porsche Boxster rappresenta un tassello importante per la Casa automobilistica al punto che in attesa di procedere al suo rinnovamento il celebre marchio s’è dato da fare per realizzare un primo restyling prima di giungere alla vettura definitiva che porterà sempre lo stesso nome.

    Nulla differirà in ordine alle dimensioni del nuovo modello che si presenterà nelle stesse misure del precedente, diverso in parte il design invece che risente dell’influsso di modelli come la Carrera.

    La nuova Boxster potrebbe anche rappresentare per Porsche una svolta in ambito al taglio commerciale che si vorrà dare a quest’auto, non più un oggetto del desiderio estremizzato come da logica fin’ora portata avanti da Porsche, quanto invece un’auto che pur facendo sempre riferimento ad un segmento d’elite, sposta l’attenzione verso un pubblico che cerca un’auto esclusiva ma ad un prezzo meno stellare e, soprattutto che abbia costi di gestione, consumi in primis, più abbordabili e per far ciò si è previsto per la nuova Boxster un nuovo motore più “ risparmioso “!

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Auto sportivePorschePorsche Boxster
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI