Motor Show Bologna 2016

Porsche Boxster, foto spia nei test

Porsche Boxster, foto spia nei test

La nuova Porsche Boxster debutterà nel 2012

da in Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia, Porsche, Porsche Boxster
Ultimo aggiornamento:

    Il debutto della nuova Porsche Boxster è previsto per i primi mesi del prossimo anno, nel frattempo la casa automobilistica tedesca è impegnata ad affrontare con la futura vettura roadster alcuni test dinamici e prove su strada nelle condizioni climatiche più varie. Ritratta nelle foto spia, la Boxster è impegnata in questo caso su percorsi innevati. Dalle immagini catturate si possono notare alcuni particolari stilistici che caratterizzeranno la futura Porsche, come possono essere di sicuro i nuovi proiettori anteriori e posteriori che hanno un disegno del tutto nuovo e che dispongono ora anche della tecnologia LED.

    Le novità maggiori però è quasi certo che saranno quelle inerenti le motorizzazioni, perchè secondo quanto dichiarato dal direttore del reparto ricerca e sviluppo di Porsche, Wolfgang Durheimer, la nuova Boxster lascerà lo schema tradizionale del sei cilindri boxer, a causa dell’obbligo ormai noto e valido per tutti, di abbassare la soglia delle emissioni inquinanti dei motori. La nuova auto sportiva Porsche sarà quindi supportata da un quattro cilindri da 2.5 litri, una dotazione questa assolutamente inedita disponibile in vari livelli di potenza.

    La versione di punta che molto probabilmente sarà chiamata S, sarà invece dotata di un turbocompressore ed erogherà circa 350-360 CV. Dopo il video di qualche mese fa, sempre sulla neve, in quel caso in Svezia, adesso queste nuove foto spia mostrano ulteriroi dettagli di quella che sarà una vettura completamente rinnovata.

    Dopo lunghi lavori e collaudi la nuova generazione dovrebbe diventare finalmente realtà.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFoto SpiaPorschePorsche Boxster

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI