Porsche Boxster, nuovi dettagli sulla sportiva

Porsche Boxster, nuovi dettagli sulla sportiva

Porsche sta lavorando, oltre che sulla nuova Porsche 911, anche sulla nuova roadster compatta Porsche Boxster, il cui debutto dovrebbe avvenire al Salone di Detroit 2012

da in Auto nuove, Auto sportive, Porsche, Porsche Boxster, Roadster
Ultimo aggiornamento:

    nuova porsche boxster indiscrezioni

    Porsche sta preparando, oltre alla nuova Porsche 911, anche la nuova roadster compatta Porsche Boxster. Al momento non è ancora possibile sapere con certezza quando la nuova Boxster sarà svelata, ma il debutto dovrebbe avvenire durante l’anno prossimo, probabilmente al Salone di Detroit 2012. La terza generazione di Porsche Boxster sarà caratterizzata da una carrozzeria rimaneggiata: la roadster sarà più lunga di trentasette millimetri, dotata di un passo aumentato di sei centimetri e sarà più bassa di dieci millimetri.

    Maggiore sarà dunque il comfort all’interno dell’abitacolo per i due passeggeri a bordo. La nuova generazione della sportiva sarà più leggera di 15 kg, Porsche Boxster avrà un peso infatti 1.320 kg, mentre Porsche Boxster S raggiungerà i 1.340 kg. La nuova Boxster sarà dotata di un nuovo motore 2,5 litri benzina, quattro cilindri in linea, con sovralimentazione.


    Il nuovo propulsore benzina di Porsche Boxster sarà in grado di generare 360 cavalli e 470 Nm di coppia e dovrebbe equipaggerà la versione più potente della roadster tedesca.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportivePorschePorsche BoxsterRoadster
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI