NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Boxster: prime foto spia

Porsche Boxster: prime foto spia

La nuova vettura che ne deriverà e che qui vediamo in queste prime foto spia, sarà un po’ più grande di quella che andrà a soppiantare e beneficerà di quegli accorgimenti atti a migliorare anche l’aerodinamica di questa sportiva agendo sulle forme complessive dell’auto

da in Anteprima auto, Auto 2011, Auto sportive, Foto Spia, Porsche, Porsche Boxster
Ultimo aggiornamento:

    Dopo un periodo abbastanza lungo di permanenza sul mercato, la Porsche decide di procedere ad un restyling della versione Boxster di nuova generazione per immetterla sul mercato a partire dal prossimo 2011 .

    La nuova vettura che ne deriverà e che qui vediamo in queste prime foto spia, sarà un po’ più grande di quella che andrà a soppiantare e beneficerà di quegli accorgimenti atti a migliorare anche l’aerodinamica di questa sportiva agendo sulle forme complessive dell’auto.

    Diciamo che è ancora un po’ presto per poter parlare in dettaglio degli eventuali nuovi accorgimenti cui beneficia la nuova Porsche Boxster, sappiamo però che anche i nuovi motori di cui si doterà la vettura saranno più parchi nei consumi e inquineranno sicuramente meno.


    La vettura dovrebbe essere presentata il prossimo 2011 e potrebbe per quella data essere rimpiazzata, ai fini della costruzione e dell’assemblaggio della vettura, dalla austriaca Magna Steyr . Per il resto la Casa tedesca non lascia trapelare molto su questa inedita Boxster, l’unica cosa che parrebbe probabile è l’adozione dei soliti motori a sei cilindri, pur se di maggior potenza, aggiunti ai quattro cilindri TSI; ma è prematuro per scoprire i dettagli di quest’eventuale ipotesi.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Auto sportiveFoto SpiaPorschePorsche Boxster
    PIÙ POPOLARI