NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Boxster S Black Edition

Porsche Boxster S Black Edition

La Porsche Boxster S Black Edition, realizzata in edizione limitata monta il potente motore 6 cilindri di 3,4 litri che emana 320 CV

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive, Listino Prezzi Auto, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la Porsche Boxster S Black Edition, dopo la Porsche 911 Black Edition, tocca anche a Boxster S, realizzata in 987 esemplari che montano il più potente motore in gamma, 6 cilindri di 3,4 litri che emana una potenza di 320 CV. La nuova Porsche Boxster S Black Edition ha di particolare un equipaggiamento molto ricco sia di serie che opzionale, ma anche ovviamente per il colore nero della carrozzeria, del tetto e degli speciali cerchi in lega da 19 pollici della spyder. Lo stesso colore è previsto anche per le prese d’aria, i terminali di scarico e i roll-bar di sicurezza.

    Internamente si trovano il volante Sport Design con finitura in pelle antiscivolo, gli inserti neri sulla plancia e sulla leva del cambio, la strumentazione nera e i sedili in pelle con stemma Porsche. La dotazione di serie comprende i pacchetti Comfort, Infotainment e Design, i fari Bi-xenon con luci LED, il deflettore d’aria, gli specchietti retrovisori anti-appannamento e il cruise control. Il Porsche Communication Management è già installato sulla Porsche Boxster S Black Edition e comprende navigatore, interfaccia audio e predisposizione telefono. Come per la Porsche 911 Black Edition si tratta di un’edizione limitata.

    Il motore è il 6 cilindri iniezione diretta di 3,4 litri, per la Porsche Boxster S Black Edition la potenza è di 320 CV, mentre il cambio è manuale a 6 velocità.

    La Black Edition raggiunge 276 km orari e accelera da 0 a 100 in 5,2 secondi. Nonostante l’incremento di potenza e prestazioni, la nuova Porsche ha consumi di 9,8 l/100 km, poco di più della Boxster S. Il cambio automatico PDK a 7 marce riduce la velocità massima a 274 km orari, ma migliora l’accelerazione da 0 a 100 in 5,1 secondi, con un consumo di 9,4 l/100 km. Le vendite dovrebbero iniziare durante il mese di marzo, con un prezzo in Italia che partirà da 64.892 euro per il cambio manuale e 68.066 euro per la versione con cambio automatico.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportiveListino Prezzi AutoPorsche
    PIÙ POPOLARI