Porsche Cajun, foto spia del nuovo Suv sportivo

Porsche Cajun, foto spia del nuovo Suv sportivo

La Porsche Cajun è protagonista di alcune foto spie

da in Auto 2012, Auto 2013, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    La Porsche Cajun è stata immortalata in alcune foto spia che sono state pubblicate sul sito Carscoop. Queste dimostrano che il debutto del nuovo Suv sportivo della casa automobilistica tedesca è sempre più vicino. La vettura è stata fotografata, con la carrozzeria dell’Audi A5, durante una serie di test sulla neve che erano in programma sulle strade della Svezia. Collaudi necessari per mettere alla prova la vettura in condizioni di temperature molto rigide e in condizioni di bassa aderenza.

    La Cajun dovrebbe essere presentata entro la fine del 2013, sia in versione 3 che 5 porte e sarà la rivale della Range Rover Evoque nonostante abbia delle dimensioni di poco superiori. La nuova Porsche Cajun verrà costruita sulla stessa piattaforma di Audi Q5 e con questa avrà in comune lo scheletro e vari componenti. Un aspetto positiva della nuova Porsche sarà rappresentato dal piacere di guida e dalla gamma di motorizzazioni completa. Oltre alle unità entry level prese dal listino Audi, sotto il cofano della nuova Cajun non mancheranno anche delle motorizzazioni che saranno in grado di scaricare sulle quattro ruote motrici oltre 350 cavalli.


    Porsche commercializzerà anche la nuova Cajun in versione ibrida, spinta dal propulsore 2.0 TFSI da 211 cavalli abbinato ad un motore elettrico a 44 cavalli, una soluzione che è già vista sulla nuova Audi Q5 Hybrid. Ad occuparsi dello stile c’è un team di designer guidati da Walter De Silva, responsabile dello stile del Gruppo Volkswagen, lo stesso manager ha garantito che Porsche Cajun non sarà simile ad Audi Q5 a livello estetico, sia sterno che interno e che avrà un aspetto vicino a quello di Cayenne e della gamma .

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto 2013Foto SpiaFuoristrada e SUVPorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI