NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Carrera 911 Sport Classic: anteprima a Francoforte

Porsche Carrera 911 Sport Classic: anteprima a Francoforte

La Porsche 911 Sport Classic, che immaginiamo si possa prenotare già dal Salone di Francoforte, avrà un prezzo di listino di poco più di 169 mila euro e sarà consegnata a coloro che l’avranno scelta, intorno al mese di gennaio prossimo

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Porsche, Porsche 911, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Porsche 911 Sport Classic

    Anche questa è l’ennesima chicca del Salone di Francoforte giunto quasi all’apertura, stiamo parlando di Porsche e della “sua “ 911 Sport Classic.

    Parliamo dunque di una vettura sportiva realizzata in serie molto limitata, appena 250 esemplari destinati ad andare a ruba e dunque scontentare coloro che non potranno avere il privilegio di vedersene assegnato manco mezzo!

    POorsche 911 Sport Classic

    La Porsche 911 Sport Classic, che immaginiamo si possa prenotare già dal Salone di Francoforte, avrà un prezzo di listino di poco più di 169 mila euro e sarà consegnata a coloro che l’avranno scelta, intorno al mese di gennaio prossimo. Il prezzo, ovviamente, non è proprio “popolare” ma per l’auto che rappresenta la 911 Sport Classic non ha un prezzo impossibile, fatto che renderà ancora più ardua la selezione dei tanti pretendenti molti dei quali resteranno a bocca asciutta.

    Porsche 911 Sport Classic

    La vettura trae origine dalla Porsche Carrera S, si presenta con un montante opportunamente allargato al posteriore che oltretutto ospita un vistoso spoiler e che partecipa anche, con i poco più di 4 centimetri di larghezza, di fare la differenza con la Porsche 911 tradizionale.

    D’effetto anche i doppi terminali inox che elargiscono ancora più sportività alla vettura, così come di rilievo è anche il motore adottato, un potente propulsore boxer di ben 3,8 litri di cilindrata da 408 cavalli di potenza; completano la sportività, l’assetto ribassato, i cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro di colore nero, che fannjo intravedere fra le razze le pinze dei freni gialli con dischi in carboceramica ed all’interno, il lussuoso abitacolo tutto rivestito in pelle.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportivePorschePorsche 911Salone di Francoforte 2015
    PIÙ POPOLARI