NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Cayenne 2010: foto “scappata” dal sito ufficiale

Porsche Cayenne 2010: foto “scappata” dal sito ufficiale

La Porsche Cayenne 2010 è stata svelata per sbaglio dagli stessi tecnici informatici, che l'hanno mostrata in anteprima

da in Auto nuove, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne
Ultimo aggiornamento:

    porsche cayenne 2010

    Un piccolo errore è costato alla Porsche mesi e mesi di suspance. In una manciata di minuti il lavoro di occultazione di tanto tempo è andato in fumo. Quella che vedete in foto è la Porsche Cayenne che avrebbe dovuto essere svelata al prossimo Salone di Ginevra, e è apparsa per sbaglio nella pagina “car configurator” del sito ufficiale della Porsche. Sta di fatto che la stessa pagina, ma senza la Cayenne, esiste, e i tecnici informatici si sono affrettati a ripristinarla.

    E’ stato troppo tardi. Sul web le notizie corrono, volano, anzi, navigano alla velocità della luce. Tutti i siti specializzati in motori (e in figuracce) hanno postato queste immagini, permettendosi di ridacchiare dietro il responsabile del “disastro”. Chissà che fine avrà fatto.

    Ma concentriamoci piuttosto sulla Cayenne. Come potete vedere dalla foto la nuova Porsche Cayenne si presenta più sportiva, snella, aerodinamica.

    Tutto, dal frontale al profilo, risulta meno massiccio e pesante. Il frontale è più aggressivo, con i fari leggermente incattiviti e il cofano più nerboruto. Il retro non è ancora visibile, ma si nota la coda “all’insù”, che contribuisce a dare armonia al suo skyline.

    Ovviamente non disponiamo dei dati tecnici, almeno quelli non sono stati pubblicati per sbaglio. Secondo le indiscrezioni che vanno per la maggiore, la nuova Porsche Cayenne 2010 sarà disponibile con tre versioni benzina, la più potente il 4,8 litri da 500 cavalli, la seconda il 4,8 aspirato da 400 cavalli e la entry level 3,0 litri da 300 cavalli. Infine vi saranno un diesel e un’ibrida, ancora da svelare.
    Se vi è rimasta ancora un po’ di curiosità, conservatela per il Salone di Ginevra.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFoto SpiaFuoristrada e SUVPorschePorsche Cayenne
    PIÙ POPOLARI