Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Porsche Cayenne: foto spia nuovo modello

Porsche Cayenne: foto spia nuovo modello

La nuova Cayenne non si avvarrà di linee nuove dopo il restyling subito ma anche della possibilità di sfruttare nuovi materiali che entrano nella costituzione dell’auto e che dunque la faranno pesare meno, oltre ad una tecnologia applicata particolarmente adatta ai percorsi in fuoristrada, si guardi anche al nuovo cambio e alla frizione PDK

da in Auto 2010, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Pare subire una sensibile accelerata la presentazione della nuova Porsche Cayenne che dovrebbe essere presentata sul mercato a partire dal prossimo mese di marzo 2010, passando per il prossimo Salone di Ginevra.

    Come si vede un anticipo notevole sulla tabella di marcia c’è stato, eccome, visto che il Suv tedesco doveva essere presentato intorno al mese di novembre/dicembre 2010, fatto questo oltretutto acclarato dalla constatazione che l’attuale modello dovrebbe essere realizzato nello stabilimento di Lipsia fino alla fine di quest’anno, successivamente tutto dovrebbe restare libero per la prossima vettura.

    Facile immaginare quale sarà il competitor d’eccellenza di questa vettura, pensiamo alla Volkswagen Touareg, ma rispetto a questa leggermente più piccola e contrassegnata da linee più dinamiche e sportive. Da segnalare che la Porsche Cayenne nel nuovo modello si avvarrà anche di motori ibridi e della stessa meccanica in uso alla Porsche Panamera.

    La nuova Cayenne non si avvarrà di linee nuove dopo il restyling subito ma anche della possibilità di sfruttare nuovi materiali che entrano nella costituzione dell’auto e che dunque la faranno pesare meno, oltre ad una tecnologia applicata particolarmente adatta ai percorsi in fuoristrada, si guardi anche al nuovo cambio e alla frizione PDK.

    L’occasione adesso è quella di poter assistere alle prime foto spia della Porsche Cayenne che si presenta priva di camuffature di sorta e ripresa in una zona geografica insolita, la Nuova Zelanda, evidentemente sede di un eventuale spot pubblicitario cui verrà fatta oggetto la vettura prima del suo debutto ufficiale.


    Chi si aspettava stravolgimenti dalla muova versione forse resterà deluso visto che la Cayenne si presenta più o meno molto simile all’attuale, soprattutto nella parte anteriore, mentre posteriormente la Cayenne pare subire le modifiche maggiori, a cominciare dai gruppi ottici di nuovo disegno e profilo. Vedremo il proseguo della vicenda…

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Foto SpiaFuoristrada e SUVPorschePorsche CayenneSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI