NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Cayenne in versione trattore…

Porsche Cayenne in versione trattore…

La Porsche Cayenne si presta ad ogni tipo di utilizzo

da in Curiosità Auto, Mondo auto, Porsche, Porsche Cayenne
Ultimo aggiornamento:

    cayenne

    La Porsche Cayenne, forse, nessuno avrebbe mai pensato di vederla in mezzo ad un campo da coltivare. Eppure l’idea è venuta ad un agricoltore del nord Europa che, vedendosi sprovvisto di mezzi specifici, proprio in quel giorno, si è visto “costretto” ad utilizzare la sua Porsche Cayenne per arare il suo campo e per seminare la proprietà che ha a disposizione. Ne è venuta fuori una notizia che ha dell’originale e che fa tornare indietro nel tempo il ricordo che qualcuno possiede di Porsche. Pochi sanno, infatti, che tanto tempo fa, Ferdinand Porsche ha progettato anche dei trattori. Dunque, per la Porsche Cayenne possiamo dire che si tratta di un ritorno all’antico.

    Del resto, chi possiede un suv come questo sa bene che, dal punto di vista della trazione, molto potente, può utilizzarlo come meglio crede.

    Per chi vive in città, magari quelle italiane ed affollate, si può pensare che sia un modo alquanto bizzarro di usare la propria Cayenne.

    Però, battute a parte, il veicolo si presta a tante mansioni e questo può essere considerato un lato estremamente positivo. Una versatilità, insomma, che pochi avrebbero pensato che la Porsche Cayenne possedesse. Ma se pensiamo che la Porsche Cayenne Turbo genera 450 CV e 450 Nm di coppia, dal suo V8 Twin Turbo, capiamo il perché il suv in questione è ben adatto a tirare il mietitrebbia lungo il terreno.

    Siamo sicuri che la notizia farà molto piacere anche alla casa di automobili sportive di Stoccarda, perché non è altro che pubblicità, gratuita del resto, fatta ad uno dei suoi modelli più in voga e sempre al centro dell’attenzione: la Cayenne, appunto.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMondo autoPorschePorsche Cayenne
    PIÙ POPOLARI