Porsche Cayenne: video spia della nuova versione

Porsche Cayenne: video spia della nuova versione

Altra cosa da segnalare è il fatto che la vettura, pur mantenendo le dimensioni dell’attuale modello, per effetto delle nuove forme e dei ritocchi vari appare sicuramente più compatta, una cosa è certa però, la vettura ha un peso più ridotto, anche per via dei nuovi materiali più leggeri

da in Fuoristrada e SUV, Porsche, Porsche Cayenne, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Vedremo la nuova Porsche Cayenne il prossimo 2011 e, come si vede, le differenze rispetto al modello attuale non sono del tutto sostanziali.

    Intanto, grazie a questo video-spia, rintracciamo il nuovo modello, in parte ancora bardato, durante un impegnativo test drive effettuato al circuito del Nurburgring.

    Nella sua nuova versione della Porsche Cayenne non è difficile intravedere elementi di contatto che sono ascrivibili a quelli della Porsche Panamera, soprattutto a livello dei gruppi ottici anteriori molto aderenti con quelli della coupè tedesca.

    Altra cosa da segnalare è il fatto che la vettura, pur mantenendo le dimensioni dell’attuale modello, per effetto delle nuove forme e dei ritocchi vari appare sicuramente più compatta, una cosa è certa però, la vettura ha un peso più ridotto, anche per via dei nuovi materiali più leggeri che rientrano nella costituzione dell’auto.

    Da citare anche il fatto che la Porsche Cayenne si avvarrà anche di una versione ibrida che di fatto migliorerà di molto consumi ed emissioni inquinanti.

    Vedremo la nuova Porsche Cayenne entro il prossimo anno, dopo il debutto nel primo Salone raggiungibile ed a seguire la commercializzazione.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPorschePorsche CayenneVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI