Porsche Cayman, design simile alla 911 per la versione 2012

Porsche Cayman, design simile alla 911 per la versione 2012

La nuova Porsche Cayman arriverà il prossimo anno

da in Auto 2012, Auto nuove, Coupè, Porsche, Porsche 911, Porsche Cayman
Ultimo aggiornamento:

    porsche cayman foto spia

    La nuova Porsche Cayman arriverà a breve, il suo debutto è infatti in programma per il prossimo anno. Nel frattempo ci sono alcune indiscrezioni che sono venute fuori in merito alla coupé della casa automobilistica tedesca. La vettura è stata immortalata qualche giorno fa nei pressi di Stoccarda nascosta ancora dalle camuffature che però consentono di notare alcune caratteristiche dell’auto.

    L’immagine è stata pubblicata sul sito Gtspirit.com, nella quale si vede il prototipo su una strada. In questa foto, che segue altre foto spia pubblicate in precedenza, l’auto mostra un design più fluido e inoltre il nuovo modello avrà un profilo posteriore più basso e vetri delle finestre posteriori più larghi. Il nuovo paraurti invece integrerà i fari diurni a LED che saranno simili a quelli della Porsche 991. L’aerodinamica attiva sarà parte delle innovazioni, con un nuovo alettone sportivo che sarà posto nella parte posteriore della Cayman e che si alzerà dopo una certa velocità per consentire maggiore tenuta di strada alle alte velocità in curva.


    La Cayman sarà la versione con tetto rigido della prossima Boxster che verrà presentata durante lo stesso anno. Il motore a disposizione sarà un sei cilindri boxer da 2.7 litri in grado di erogare 275 cavalli mentre la Cayman S raggiungerà i 325 cavalli grazie al propulsore da 3.2 litri. Nel 2015 i sei cilindri boxer delle Cayman e Cayman S sarranno sostituiti da un nuovo motore quattro cilindri turbo da 2.5 litri per ridurre le emissioni di CO2 e i consumi.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCoupèPorschePorsche 911Porsche Cayman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI