Porsche Cayman e Boxster: nuovi rivestimenti

Porsche Cayman e Boxster: nuovi rivestimenti

La Porsche realizza per i suoi clienti quattro differenti pacchetti per personalizzare la propria supercar

da in Accessori auto, Mondo auto, Porsche, Porsche Boxster, Porsche Cayman
Ultimo aggiornamento:

    Porsche  sport design

    La Porsche mette a disposizione dei suoi clienti delle novità assolute: allestimenti e personalizzazioni create su misura per gli amanti della supercar. In particolare si tratta di modifiche riguardanti la Boxster e la Cayman con degli allestimenti che garantiscono un risparmio di circa il 30% rispetto all’ordine effettuato scegliendo le singole opzioni.

    I pacchetti a disposizione sono quattro: “Comfort” ,”Infotainment”, “Design” e “Design Sport”. Il primo include una serie di optional come il climatizzatore automatico, proiettori con luce dinamica in curva, la regolazione automatica della velocità, specchietti retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico e sedili in pelle. Mentre il pacchetto “Infotainment” include un’interfaccia audio per collegare lettori MP3 o i-Pod e altre particolarità riguardanti gli altoparlanti. A regalare un aspetto più sportivo alla Boxster e alla Cayman c’è il pacchetto “Design” che comprende i cerchi da 19 pollici verniciati di nero a cui si aggiunge un doppio terminale di scarico.

    Quest’ultimo offre anche la possibilità di includere degli inserti interni di colore nero. L’ultimo, il “Design Sport”, oltre ad includere gli optional del pacchetto precedente presenti sulla Cayman e Cayman S l’Aerokit, nella Boxster e Boxster S aggiunge un altro programma accessori con particolari rivestimenti e un diverso profilo aerodinamico.

    Per quanto riguarda i prezzi dei pacchetti Porsche, il “Comfort” per la Boxster S è di 2.628 euro, per la Cayman S a 2.400 euro, mentre il pacchetto “Infotainment” costa 3.168 euro per entrambe le serie, il prezzo del “Design” per la Boxster è invece di 3.864 euro, per la Cayman di 3.588 . Il prezzo del pacchetto “Design Sport” per la Boxster è di 6.804 euro, per la Cayman di 6.528 euro.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoPorschePorsche BoxsterPorsche Cayman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI