NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Cayman, foto spia della nuova auto sportiva

Porsche Cayman, foto spia della nuova auto sportiva

Foto spia della nuova Porsche Cayman, vettura compatta che debutterà durante il corso del 2012

da in Auto sportive, Foto Spia, Porsche, Porsche Cayman
Ultimo aggiornamento:

    Prime foto spia della nuova generazione di Porsche Cayman, la vettura compatta prodotta dalla casa automobilistica tedesca che debutterà durante il corso del 2012. Nelle immagini è possibile vedere il veicolo mentre svolge alcuni test in Spagna. Le foto spia che sono apparse in rete in questi giorni e che riguardano la coupé non sono molto nitide e fanno intravedere solo qualche dettaglio della nuova auto Porsche. La Cayman avrà delle novità che sono il lunotto posteriore più spiovente e inoltre perderà l’aspetto di terzo volume.

    La nuova Porsche Cayman sarà equipaggiata con una superficie vetrata laterale che sarà di dimensioni maggiori rispetto al modello precedente, in modo da consentire l’ingresso di più luce nell’abitacolo che sarà anche più ampio. La nuova Cayman avrà però le dimensioni che saranno simili a quelle attuali.

    La Porsche Cayman attuale misura 435 centimetri in lunghezza, 180 centimetri in larghezza e 131 centimetri in altezza. Non si conosce al momento l’evoluzione del listino di Porsche Cayman, sembra infatti probabile che la casa automobilistica preparerà una nuova famiglia propulsori a quattro cilindri benzina, con cui potrebbe essere equipaggiata anche la fastback compatta.


    Non sono state fornite anticipazioni in merito a queste nuove ipotesi circolate ultimamente e che riguardano una vettura molto attesa della quale si parla molto da parecchio tempo. Adesso non rimane che attendere il debutto ufficiale della nuova Porsche Cayman, che probabilmente sarà presentata insieme alla nuova generazione di Porsche Boxster.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFoto SpiaPorschePorsche Cayman
    PIÙ POPOLARI