Porsche Cayman S Black edition, video ufficiale della roadster

La nuova Porsche Cayman S Black Edition è protagonista in un video ufficiale, diffuso dalla stessa casa automobilistica tedesca

da , il

    La nuova Porsche Cayman S Black Edition è stata filmata in un breve video ufficiale, che è stato diramato dalla stessa casa automobilistica tedesca. Porsche ha presentato la nuova versione speciale Black Edition, che segue Porsche 911 Black Edition e Porsche Boxster S Black Edition, oltre alla sportiva Cayman R con cui ha in comune il motore.

    La nuova Cayman S Black Edition è infatti dotata del motore benzina 3,4 litri dello scaffale della casa automobilistica tedesca, nella declinazione da 330 cavalli e da 370 Nm di coppia massima. La nuova Porsche Cayman S Black Edition viene già proposta ad un prezzo di 69.332 euro, con cambio manuale a sei rapporti, sia con trasmissione doppia frizione PDK a sette marce robotizzata.

    Questa si differenzia per la carrozzeria nera e l’abitacolo nero e come dice la denominazione stessa, questa di Cayman S è l’edizione più nera mai prodotta. La nuova Porsche Cayman S Black Edition sarà commercializzata soltanto in 300 esemplari.