Porsche Cayman S Sport: anteprima

da , il

    Porsche Cayman S Sport: anteprima

    Altra versione speciale che la Porsche sta allestendo per gli appassionati di questo tipo di vetture, sarà la Porsche Cayman S Sport che si rifà alla 911 GT3. Facile riconoscere la Cayman S Sport, a parte per la scritta che campeggia bene in vista, anche per i particolari e irripetibili colori, arancio e verde, nero, bianco Carrara, giallo e rosso. Possibile anche il metallizzato, grigio perla.

    Anche in questa vettura speciale troviamo i nuovi cerchi in lega di 19 pollici di diametro, l?assetto ribassato di una decina di millimetri, le sospensioni che godono del controllo elettronico PASM e i nuovi sedili sportivi.

    Anche gli interni sono ?speciali?, dove ritroviamo l?Alcantara su volante, freno a mano e pomello del cambio, oltre a particolari accorgimenti che rendono pi+ù esclusiva e sportiva la vettura. All?esterno spicca sicuramente non inosservato il doppio scarico cromato inox.

    Il prezzo della vettura, 71.000 euro, la possibilità di acquistarla è maggiore rispetto al modello precedente, visto che ne verranno realizzati 700 esemplari.