Porsche conferma la produzione della piccola Boxster

Porsche ha ufficialmente confermato che verrà prodotta una piccola Porsche Boxster. Ad annunciarlo è stato Matthias Muller, presidente di Porsche, che ha detto che ci sarà una versione moderna della 550 Spyder e che la renderà un modello entry level per la casa automobilistica tedesca. Questo nuovo modello dovrebbe essere basato su una meccanica in alluminio con motore al centro e la piattaforma sviluppata in collaborazione con Audi, che la sfrutterebbe poi anche per la R4 Roadster.
Questo veicolo dovrebbe avere un prezzo di circa 40.000 euro e sarebbe la base della futura Boxster, con più potenza e dimensioni maggiori. L’auto dovrebbe un motore che sarà presente anche su Boxster, Cayman e 911. Si tratterebbe di un quattro cilindri in linea da 2.5 litri e che dovrebbe sviluppare una potenza massima di 360 Cv con tecnologia turbo.
Lun 25/07/2011 da Giuseppe Mancini



![Renault A110-50, il ritorno dell’Alpine [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82711/renault-alpine-a110-50-concept.jpg)

![BMW Serie 7 2012, restyling dell’ammiraglia tedesca [FOTO]](http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/147X94/82671/bmw-serie-7-2012.jpg)










